L'arrivo della nuova stagione è un ottimo pretesto per mantenere i buoni propositi e fissarne di nuovi. Che sia mangiare più sano o ripulire il garage, ecco alcuni suggerimenti per mantenere i buoni propositi.
Quando scende in picchiata nei fiumi prima o poi dovrà raggiungere il mare. Killer Break ha fatto così, nata nella mente come prodotto esclusivo, caduta in picchiata e atterrata su Alessio Luchetti. Non un semplice giocatore di padel ma un mare di tante cose che un po’ come l’acqua si sono mescolate creando il nostro eroe.
Un riferimento che pur essendo lassù nell’olimpo dei campioni, riesce ad abbassarsi e aiutare i bambini più piccoli a rialzarsi e ad imparare i valori dello sport.
Forse ci siamo cercati, sicuramente ci siamo scontrati, ma alla fine ci siamo scelti e quindi F432 KILLER BREAK sarà lo sponsor 2023-24 di Alessio, con tanti progetti che mirino allo sviluppo della cultura dello sport giovane, quale leva sociale per guidare le nuove generazioni verso grandi successi partendo dal padel: il nostro sport!
Andrea Pernarcic
(Brand Manager F432)
#alessio_luchetti