Layout del blog

Sostenere l'ambiente bevendo acqua

ANDREA PERNARCIC • feb 24, 2023

Sostenere l’ambiente bevendo acqua

A volte non ci si rende conto che le proprie abitudini, i propri comportamenti, le cose naturali che facciamo tutti i giorni come una routine, possono inficiare la sostenibilità della nostra terra. Abbiamo un pianeta, che è come un missile, un’astronave spaziale che vola nello spazio intorno al sole ad una velocità media di 117.000 km/h. Noi siamo ospiti temporanei di questa meravigliosa struttura volante, e dobbiamo garantire a i nostri figli, alle generazioni future, la possibilità di trovare un mondo forse migliore di come lo abbiamo trovato noi.


Sì, queste sembrano solo parole, sembra quasi lo stesso refrain che continuiamo a pronunciare quasi come un mantra: riscaldamento globale, non inquinare, riciclare, eccetera.


Ma noi abbiamo la responsabilità di quello che facciamo oggi per garantire il domani.


Visitando le città europee si può notare la quantità di rifiuti che vengono prodotti ogni anno, o meglio ogni giorno dai turisti e dagli abitanti di queste meravigliose città, il 90% del problema che si riscontra, è dovuto alla plastica. Plastica di bottigliette buttate a terra, plastica che si trova sotto al mare in mezzo ai pesci, plastiche che volano in giornate ventose, plastica che non si consuma mai perché è un prodotto assolutamente indistruttibile.


Purtroppo oggi troviamo plastica anche all’interno del cibo animale che mangiamo, come la carne e come il pesce, e questo determina ovviamente possibili patologie o addirittura la morte in alcuni soggetti umani che purtroppo vengono a contatto con queste sostanze all’interno del loro corpo, molte volte senza rendersene conto, e senza sapere che stanno mangiando carne o pesce che contiene micro plastiche.


Quando parliamo di responsabilità ambientale, noi di F432 Killer Break, intendiamo dire che possiamo bere senza inquinare, e bere è una delle cose fondamentali per la nostra vita, solo che normalmente bevendo da bottiglie di plastica noi garantiamo a noi la nostra vita ma in realtà con la plastica che gettiamo o distribuiamo in giro per il mondo distruggiamo il nostro ecosistema.


Quindi se beviamo killer Brek, il packaging che contiene quest’acqua è al 100% riciclabile, ed è prodotto da sostanze vegetali riciclate. Questo significa che ogni volta che uno di noi beve da un brick killer Break, sta salvando il pianeta, perché sta bevendo senza inquinare.




Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Killer Break a Rimini Wellness 2023
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Inutile mangiare Bio e bere acqua sporca
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Senza acqua dove vuoi andare?
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Bevi naturale scegli l'acqua
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Diversità biologica dell’uomo
Il mare di Alessio
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 gen, 2023
Nasce una collaborazione sportiva tra KILLER BREAK e il campione di padel Alessio Luchetti, ne vedremo delle belle!
Share by: