Layout del blog

E' TEMPO DI VIAGGIARE

ANDREA PERNARCIC • feb 24, 2023

Senza acqua dove vuoi andare?

I benefici dell’acqua,

Se vivessimo in montagna vicino a una fonte o a una cascata, tutto questo sarebbe semplicissimo; ovverossia avremo la possibilità di bere un'acqua con delle caratteristiche uniche, sia per purezza sia per alcalinità sia per bio-disponibilità.

La nostra vita purtroppo è un po’ diversa, per la maggior parte di noi, perché viviamo in grandi città, perché facciamo una dieta molto acida con cibi acidi che vanno ad inficiare ovviamente molte delle nostre attività biologiche. Ma soprattutto beviamo un'acqua che uscendo dal rubinetto di casa non sempre è così pulita e pura, e può trasportare microorganismi e batteri.

A volte ci svegliamo e pensiamo sempre a nutrire i nostri bisogni, e non ascoltiamo mai il nostro corpo, tranne in qualche caso raro.

L’obiettivo che dobbiamo porci, è di imparare ad ascoltare le esigenze del nostro fisico, e rispondere in modo adeguato alla necessità di avere un’acqua pura, alcalina, che non inquini l’ambiente, e che sia in armonia con tutti i sistemi che noi abbiamo all’interno del nostro organismo.

F432 Killer Break nasce proprio da questo bisogno, ed è stata formulata, progettata, studiata, verificata, con l’intento di creare una bevanda molto idratante, che contenga una formula organica in linea perfetta con il fabbisogno delle cellule, la parte più piccola del nostro corpo, che respira ossigeno, beve acqua, e determina tutto quello che noi siamo.

Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Killer Break a Rimini Wellness 2023
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Inutile mangiare Bio e bere acqua sporca
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Bevi naturale scegli l'acqua
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Sostenere l’ambiente bevendo acqua
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Diversità biologica dell’uomo
Il mare di Alessio
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 gen, 2023
Nasce una collaborazione sportiva tra KILLER BREAK e il campione di padel Alessio Luchetti, ne vedremo delle belle!
Share by: