Layout del blog

Diversità biologica dell'uomo

ANDREA PERNARCIC • feb 24, 2023

Diversità biologica dell’uomo

Quando parliamo dell’individuo, non possiamo non tenere conto delle caratteristiche particolari e singolari di ogni singolo individuo. Sia esso uomo o donna, non fa differenza.


Prendiamo in esame questo concetto di individualità, per capire che qualsiasi tipo di sostanza può essere tossica per il corpo umano, dipende dalla quantità.


Oltre a questo postulato vogliamo insegnarvi anche il fatto che può esserci qualche sostanza che su un individuo agisce in un modo e su un altro in un modo completamente opposto. Questo per significare che l’acqua alcalina è un prodotto incredibilmente potente sul corpo umano, ma per alcune persone, per alcuni individui che hanno determinate caratteristiche potrebbe non essere Adatta.



Facendo un breve esempio abbiamo due soggetti diversi che hanno vite completamente diverse, alimentazioni completamente diverse, e soffrono di alta pressione con la possibilità di avere anche delle tachicardia. Il soggetto A dimostra che bevendo l’acqua alcalina riesce a equilibrare molto bene la pressione interna sanguigna, e migliora le sue performance quotidiane sia in idratazione sia in tutti gli scambi neuro gassosi. Il soggetto B nel momento in cui comincia idratarsi con l’acqua alcalina, avendo questa la capacità di stimolare l’aumento della pressione sanguigna, e quindi aumenta l’ossigenazione e la vascolarizzazione, gli crea un problema perché gli provoca tachicardia.


L’acqua è sempre la stessa, la stessa formula, lo stesso tipo di prodotto, che però come vediamo agisce su ognuno di noi in modo diverso. Quindi se avete una patologia o avete un qualsiasi dubbio, chiedete direttamente al vostro medico o allo specialista se potete fare uso di acqua alcalina.


In questo caso ci stiamo rivolgendo a persone che non praticano sport, che sono sedentarie, che hanno superato i quarant’anni, e che sicuramente hanno almeno una patologia clinica.


Per tutti gli altri bevete a volontà la nostra acqua perché fa bene vi darà grandissimi risultati.


Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Killer Break a Rimini Wellness 2023
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 mag, 2023
Inutile mangiare Bio e bere acqua sporca
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Senza acqua dove vuoi andare?
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Bevi naturale scegli l'acqua
Autore: ANDREA PERNARCIC 24 feb, 2023
Sostenere l’ambiente bevendo acqua
Il mare di Alessio
Autore: ANDREA PERNARCIC 28 gen, 2023
Nasce una collaborazione sportiva tra KILLER BREAK e il campione di padel Alessio Luchetti, ne vedremo delle belle!
Share by: